In quella zona non avevo mai visto tanta sporcizia, forse attirato dai prodotti delle bancarelle, che invadono anche i marciapiedi. L'esposizione è alla buona, molto povera, ma originale, ed attira la curiosità.
Un ragazzo, solo e dallo sguardo molto triste mi seguiva con la sua bicicletta. Era abbandonato a sè stesso. Io lo osservavo. Cosa potevo dirgli? Quello sguardo mi è rimasto impresso. La sua bici era senza copertoni. Le scarpe rotte e slegate malproteggevano i suoi piedi.
Non potevo fare nulla per lui. Non avevo neppure il vocabolarietto con me per provare a dirgli qualche parola. Dopo avergli fatto le foto, mi sembrava incuriosito nei miei confronti ed un pò più rasserenato.Tornando a casa pensavo molto alla sua vita. Mi chiedevo cosa avrebbe fatto al mio posto S. Girolamo, il santo fondatore dei padri somaschi che raccoglieva i ragazzi abbandonati. Forse mai nessuno si è interessato a lui. Forse non va neppure a scuola. Spero di poterlo rincontrare per diventare suo amico.
Mha... Io ci sono stato oltre a quella zona e qualche altra non vedo perché la fai tragica.... Ste cose è pure peggio le trovi in Italia. E quel bambino poi... Io gli vedevo solo tutti ben vestiti e con belle macchine. Ti sei proprio ficcato nel ghetto del albania grazie a sto cazz...
RispondiEliminaMagari prova ad andarci ora, sono cambiate molto le cose comunque
RispondiEliminabape clothing
RispondiEliminagolden goose francy
jordans
kyrie 4
yeezy supply
off white hoodie
balenciaga speed
cheap jordans
lebron james shoes
yeezy shoes
balenciaga speed
RispondiEliminacheap jordans
lebron james shoes
yeezy shoes
balenciaga sneakers
adidas yeezy
moncler
lebron james shoes
off white clothing
curry shoes