sabato 26 febbraio 2011

HO CAMMINATO NEL MIO RAGGIO DI LUCE

In questa giornata il mio assillo è stato quello di capire, cercare, conoscere, attivare la consapevolezza di fare quello che Dio vuole da me.
Essendo molto difficile ho provato con il metodo dell'attimo presente. Viaggiando ero in una pace profonda perchè facevo bene quello che stavo facendo ed anche gli altri tre che viaggiavano con me erano contenti.
Fare solennemente la Volontà di Dio è impegnativo perchè devo camminare sempre nel raggio di sole che Dio ha stabilito per me. Infatti Dio è come il Sole e noi siamo i suoi raggi.
Camminare nella Sua Luce ed essere certi che andiamo verso di Lui.
Pensavo che i raggi di sole, più si avvicinano al sole e più sono vicini tra di loro. Così è per me e per quelli che accanto a me vivono per Dio. Più andiamo verso di Lui e più siamo vicini tra di noi fino a diventare tutti insieme il Sole.
Dal dentista ho aspettato 20 minuti. Nel frattempo mi studiavo alcuni nomi tratti dal vocabolario. L'impiegata dopo aver risposto brevemente ad una telefonata, esce dallo studio dentistico, rientra dopo trenta secondi con un barista che sa l'italiano, il quale mi comunica che il dentista non viene e mi da l'appuntamento per domani. Ho fatto il salto nel mio raggio di sole e mi sono rimesso nella Volontà di Dio senza innervosismi. Anzi sono tornato a casa frettolosamente per rendermi utile.

Nessun commento:

Posta un commento