sabato 25 dicembre 2010

UN NATALE...AUTENTICO.

 Mi ha sempre fatto pensare il MISTERO della nascita di Gesù in una cittadina sperduta della Giudea, un luogo a tutti sconosciuto, dove nessuno Gli aveva voluto dare un posto decente per venire al mondo.
 Egli aveva scelto di nascere e vivere là dove l'uomo soffre di più per cercare di dargli coraggio e forza per la sua liberazione.Oggi la gente cerca di sentirsi amata da qualcuno e ha bisogno di imparare ad AMARE.
  Noi possiamo e dobbiamo fare qualcosa. Impariamo da Gesù.
  Anche io come Lui oggi ho ricominciato qui a Rreshen in questa cittadina sperduta tra le montagne Albanesi.

Ora sono contento perchè sono tra gente che ha bisogno di essere capita ed amata e che vuole Amare e ci prova con difficoltà. Questo è il mio primo Natale autentico. Mi sento un pò come Gesù. A presto e AUGURI anche a Te. Con affetto. P. Giacomo.

1 commento:

  1. GRAZIE..


    FELIZ NATAL 2010

    http://static.ak.fbcdn.net/rsrc.php/v1/yg/r/_g3DSzyCT-K.swf?v=486297104460&ev=0

    http://static.ak.fbcdn.net/rsrc.php/v1/yg/r/_g3DSzyCT-K.swf?v=486279354460&ev=0

    RispondiElimina