Quando sono andato a sposarli, gli spot publicitari delle città italiane propagandavano il libro:"I perplessi sposi", ed anche tra i parenti invitati a nozze, sembrava di respirare un'aria curiosa per l'originalità e la novità degli sposi vestiti interamente all'indiana. Ora la nuova famiglia è riconoscente per il dono che è Ester Maria, che corona l'amore dei genitori.
Ho potuto visitare anche la famiglia di Diego e Marta, due cugini medici che vanno a fare volontariato in Perù ogni anno. Li ho incontrati a passeggio con la nonna, la prima figlia e Silvia l'ultima arrivata. La loro felicità è espressa dalla voglia di vivere la vita, sempre attenti e protesi verso gli altri.
Non posso dimenticare un altro incontro importante di questi giorni. Francesca è arrivata da poco ad allietare i genitori Davide ed Alessandra e a far compagnia al fratellino Alessio. Il piu' felice del lieto evento è il nonno Giacomino che con la moglie Maria, da appena due settimane è venuto in Albania per un'esperienza di volontariato a sostegno della nostra opera di Rreshen.Un grazie grande ed una benedizione speciale per tutta la loro famiglia.
Mi ha stupito vedermi sul blog ma mi ha fatto piacere. Gabriele
RispondiElimina